Delorean

Ci avete mai pensato? Incontrare voi stessi nel passato e potervi mettere in guardia su alcune cose, lo fareste?

Io direi solo una cosa al Daniele di trent'anni fa, prendila bassa.

Prendila bassa Dany che anche se ora hai vent'anni e credi di spaccare il mondo e cambiare le cose non ci puoi riuscire. Vai avanti a fare il comico che ti riesce bene ma cerca di rimanere te stesso e non scendere a compromessi per il successo. Il successo non vuol dire nulla, di quello che vuoi dire e non quello che la gente si aspetta. La gente vedi, è uno strano animale, un giorno ti ama, un giorno ti odia e un giorno ti dimentica. Non puoi farci affidamento.

Tra poco arriverà una cosa che si chiama Social Network, tutto da ridere. Ti ricordi quello che diceva Andy Wharol? "Nel futuro ognuno saranno tutti famosi per 15 minuti" ecco, è quella roba li. Vedrai persone fare qualunque cosa per un like. Cos'è un Like? È un tasto che schiacci per dire che quello che leggi o vedi ti piace, si lo so, sembra carino ma per alcuni è pericoloso come l'eroina.

Ad ogni modo prendila bassa, prendi tutto troppo sul serio, ti schieri, combatti (A proposito inizia fare le flessioni e gli addominali tutti i giorni che prima dei 40 farai wrestling) ma poi sei sempre solo, ti ricordi a scuola quando organizzavi le proteste? Ecco è sempre la stessa storia.

Non voglio dirti troppo perché è giusto che tu viva tutto quello che vivrai comprese le delusioni e credimi, saranno tante forse più della media ma ricorda sempre questo mantra, prendila bassa non è mai finita fino a quando non è finita.

In televisione? Si, ci andrai ma alla fine non sarà poi questo granché e anche li cerca di prenderla bassa, sii leggero, non ti arrovellare il cervello e ogni tanto dagli tregua.

Avrai due figli meravigliosi... ti sto dicendo troppo, come vedi il vizio di parlare non lo perderai mai e invece sarebbe bene imparare a tacere qualche volta.

Ora vado che ho una serata, no, non è un grande teatro ma credimi, imparerai che nemmeno quello serve per vivere del tuo lavoro ed essere felice. Stammi bene e cerca di non fare troppe cazzate, ah, un'ultima cosa, posa quelle carte.



68 visualizzazioni

Informazioni e booking

Arianna Traverso 

345 8444355

genovacabaret@gmail.com