Blatte

Aggiornato il: set 16

Così come dopo un bombardamento, un uragano o un terremoto le blatte, gli scarafaggi e i topi prosperano e ingrassano, così accade che quando cadi e poi ti rialzi compaiano intorno a te delle persone simili alle creature che ho citato che approfittando della tua buona fede e della voglia di rialzarti, si fingono tuoi amici e si approfittano di te lucrando sul tuo lavoro.

Non te ne accorgi subito perché dopo tanto buio, tante bugie e tanto malessere, vuoi solo tornare ad essere felice facendo ciò che sai fare e scambi lo sfruttamento per opportunità.

Mentre tu gioisci perché stai ripianando un debito, perché finalmente non devi più nasconderti, perché riesci ad ottenere di comprarti che so, una piccola auto in contanti senza fare debiti, la blatta si compra un suv con più optional dello space shuttle e una casa in collina, gira con vestiti costosissimi e ha più scarpe di Carrie di "Sex and the city". Ogni tanto regala alle sue vittime quelli che non mette più per sostenere meglio la parte dell'amico.

Quello che lo scarafaggio non sa è che ogni giorno sei più forte, ogni giorno cresci un po' fino ad aprire gli occhi e quando finalmente vedi e capisci per lui rimane solo la fine appunto, dello scarafaggio.


70 visualizzazioni

Informazioni e booking

Arianna Traverso 

345 8444355

genovacabaret@gmail.com